By Fulvio Fiori

Il pensiero positivo può senz'altro aiutarci nelle questioni concrete, negli aspetti pratici della nostra vita, ma risulta assai meno efficace quando ci spostiamo al livello della nostra psicologia del profondo, perché i pensieri negativi esistono, fanno parte di noi e, anche se cerchiamo di neutralizzarli, continuano a fare danni a nostra insaputa, senza che riusciamo a guarirli. Con los angeles scrittura invece possiamo imparare a trasformare in positivi tali pensieri negativi e, insieme a essi, anche i progetti, le emozioni, i ricordi, un destino... Perché l. a. parola scritta ha un’energia sua propria e un potenziale creativo infinito, concreto e tangibile, purché l. a. si usi in modo consapevole, con intenzione chiara e stile personale.

Dopo Curarsi con l. a. scrittura, con questo libro, frutto di ulteriori studi ed esperienze, Fulvio Fiori continua nel suo percorso di indagine sugli effetti che le parole scritte hanno sulla nostra mente e sul nostro corpo, dando ancora più sostanza alla Bioscrittura, los angeles «scrittura che cura», un metodo olistico nuovo e sorprendente che aiuta a sciogliere i pensieri negativi, a risolverli e a lasciarli andare. 

www.fulviofiori.com

www.bioscrittura.it

www.sanartischool.it

Show description

Read or Download Le parole che fanno bene (Italian Edition) PDF

Best personal development & self-help in italian books

New PDF release: Il viaggio verso la saggezza. Come imparare a invecchiare

Una serie di contributi che sottolineano l’importanza della formazione, dell’apprendimento, della memoria, della salute, della creatività, dell’esercizio, dell’ambiente, della ricerca nel procedere verso un invecchiamento area of expertise e sereno, fiducioso e consapevole. Un testo according to professionisti della salute, studenti, ricercatori, ma anche in step with quanti nell’invecchiare colgono un’ulteriore opportunità di crescita e di apprendimento.

Download PDF by Amir Levine,Rachel Heller,Nicoletta Russo Del Santo: Dimmi come ami e ti dirò chi sei: Come riconoscere quello

Legarsi sentimentalmente a qualcuno è un bisogno del tutto naturale, ma non sempre i legami in cui siamo coinvolti sono equilibrati e sereni. Esiste una spiegazione scientifica che dimostri perché alcuni riescono a vivere felicemente l. a. propria relazione, mentre altri si trovano regolarmente invischiati in rapporti tormentati e burrascosi?

Read e-book online Come essere influenti: La scienza della persuasione (Italian PDF

Come usare le proprie caratteristiche in line with esercitare un grande ascendente sui nostri interlocutori? Perché dare più scelta a un cliente significa ridurre los angeles sua attitudine all’acquisto? Con quale sistema è possibile avanzare richieste che ‘non si possono rifiutare’? Come si può riuscire a motivare le persone a lavorare di più?

Download PDF by Annette Pasternak,Anna Dal Brun: Dermatillomania: la libertà di smettere (Italian Edition)

Liberati dal ciclo distruttivo dell’escoriazione compulsivaTutto ciò che hai bisogno di sapere sul perché ti stuzzichi l. a. pelle e su come liberarti di questo comportamento, spesso devastante. Passo dopo passo, imparerai:•degli esercizi che ti aiuteranno a spezzare l’abitudine del comportamento•tecniche in line with ridurre lo rigidity e l’ansia naturalmente, riducendo quindi il bisogno del corpo di stuzzicarsi•come lasciare andare i pensieri e le emozioni damaging che ti ostacolano•alcune modifiche della dieta e dello stile di vita volte a ripristinare l’equilibrio fisiologico, inclusi gli alimenti da evitare, quelli da assumere di più e gli integratori naturali che ti aiuteranno a smettereQuesta guida esauriente è los angeles through d’uscita according to coloro che soffrono di escoriazione compulsiva, ma il suo valore è inestimabile anche in line with i professionisti interessati advert apprendere come trattare i pazienti che ne soffrono.

Additional info for Le parole che fanno bene (Italian Edition)

Example text

Download PDF sample

Le parole che fanno bene (Italian Edition) by Fulvio Fiori


by Edward
4.0

Rated 4.05 of 5 – based on 34 votes