By Simona Atzori

Perché ci identifichiamo sempre con quello che non abbiamo, invece di guardare quello che c'è? Spesso i limiti non sono reali, i limiti sono solo negli occhi di chi ci guarda. Dobbiamo fermarci in pace, prima di diventare quello che gli altri si aspettano che siamo. È nostra responsabilità darci los angeles forma che vogliamo, liberarci di un po' di scuse e diventare chi vogliamo essere, manipolare l. a. nostra esistenza perché ci assomigli. Non importa se hai le braccia o non le hai, se sei lunghissimo o alto un metro e un tappo, se sei bianco, nero, giallo o verde, se ci vedi o sei cieco o hai gli occhiali spessi così, se sei fragile o una roccia, se sei biondo o hai i capelli viola o il naso storto, se sei immobilizzato a terra o guardi il mondo dalle profondità più inesplorate del cielo. los angeles diversità è ovunque, è l'unica cosa che ci accomuna tutti. Tutti siamo diversi, e meno male, altrimenti vivremmo in un mondo di formiche. Non c'è nulla che non possa essere fatto, basta trovare il modo giusto in keeping with farlo. Io tengo il microfono con i piedi, altri con le mani, altri ancora lo tengono sull'asta. Sta a noi trovare il modo giusto in step with noi. Io credo nella legge dell'attrazione: quello che dai ricevi. Se trasmetti amore, attenzione, serenità; se guardi alla vita con uno sguardo costruttivo; se scegli di essere attento agli altri e al loro benessere; se conservi le cose che ami e lasci scivolare through quelle damaging, los angeles vita ti sorriderà. Se avessi avuto paura sarei andata all'indietro, invece che avanti. Se mi fossi preoccupata mi sarei bloccata, non mi sarei buttata, avrei immaginato foschi scenari e mi sarei ritirata. Invece ho immaginato. Adesso sono felice, smodatamente, spudoratamente felice. Ed è una gioia raccontarla, questa mia felicità. Simona

Show description

Read or Download Cosa ti manca per essere felice? (Ingrandimenti) (Italian Edition) PDF

Best personal development & self-help in italian books

Read e-book online Il viaggio verso la saggezza. Come imparare a invecchiare PDF

Una serie di contributi che sottolineano l’importanza della formazione, dell’apprendimento, della memoria, della salute, della creatività, dell’esercizio, dell’ambiente, della ricerca nel procedere verso un invecchiamento area of expertise e sereno, fiducioso e consapevole. Un testo in keeping with professionisti della salute, studenti, ricercatori, ma anche in keeping with quanti nell’invecchiare colgono un’ulteriore opportunità di crescita e di apprendimento.

Dimmi come ami e ti dirò chi sei: Come riconoscere quello by Amir Levine,Rachel Heller,Nicoletta Russo Del Santo PDF

Legarsi sentimentalmente a qualcuno è un bisogno del tutto naturale, ma non sempre i legami in cui siamo coinvolti sono equilibrati e sereni. Esiste una spiegazione scientifica che dimostri perché alcuni riescono a vivere felicemente los angeles propria relazione, mentre altri si trovano regolarmente invischiati in rapporti tormentati e burrascosi?

Download e-book for kindle: Come essere influenti: La scienza della persuasione (Italian by Rob Yeung

Come usare le proprie caratteristiche in step with esercitare un grande ascendente sui nostri interlocutori? Perché dare più scelta a un cliente significa ridurre los angeles sua attitudine all’acquisto? Con quale sistema è possibile avanzare richieste che ‘non si possono rifiutare’? Come si può riuscire a motivare le persone a lavorare di più?

Download e-book for iPad: Dermatillomania: la libertà di smettere (Italian Edition) by Annette Pasternak,Anna Dal Brun

Liberati dal ciclo distruttivo dell’escoriazione compulsivaTutto ciò che hai bisogno di sapere sul perché ti stuzzichi los angeles pelle e su come liberarti di questo comportamento, spesso devastante. Passo dopo passo, imparerai:•degli esercizi che ti aiuteranno a spezzare l’abitudine del comportamento•tecniche in line with ridurre lo rigidity e l’ansia naturalmente, riducendo quindi il bisogno del corpo di stuzzicarsi•come lasciare andare i pensieri e le emozioni damaging che ti ostacolano•alcune modifiche della dieta e dello stile di vita volte a ripristinare l’equilibrio fisiologico, inclusi gli alimenti da evitare, quelli da assumere di più e gli integratori naturali che ti aiuteranno a smettereQuesta guida esauriente è los angeles through d’uscita in step with coloro che soffrono di escoriazione compulsiva, ma il suo valore è inestimabile anche according to i professionisti interessati advert apprendere come trattare i pazienti che ne soffrono.

Extra resources for Cosa ti manca per essere felice? (Ingrandimenti) (Italian Edition)

Example text

Download PDF sample

Cosa ti manca per essere felice? (Ingrandimenti) (Italian Edition) by Simona Atzori


by Thomas
4.4

Rated 4.55 of 5 – based on 6 votes